Airbnb lancia in Italia le gift card come nuova proposta regalo per il Natale. Ogni Gift Card può infatti essere usata per intraprendere un viaggio in solitaria, un weekend per staccare dalla routine o anche per prenotare delle Esperienze, sia in persona sia virtuali.
Le Gift Card di Airbnb saranno disponibili a partire dal 9 novembre in formato digitale sul sito airbnb.com/giftcard e presso i punti vendita Esselunga e le tabaccherie Puntolis in versione cartacea.
Giacomo Trovato, Country Manager di Airbnb Italia, ha dichiarato: “I regali di Natale sono notoriamente causa di stress per alcune persone. Per questo motivo siamo felici di lanciare le Gift Card di Airbnb in Italia – un regalo per le prossime festività che catturerà tutti gli amanti dei viaggi. Le possibilità di prenotazione sono davvero infinite e grazie alla vasta scelta di case e esperienze, abbiamo davvero il mondo a portata di mano. Speriamo che queste Gift Card possano rendere le prossime feste ancora più speciali, proiettandoci con entusiasmo nel 2022”.