Affitti Brevi Attività ed Esperienze Extra News

La Casa di Montalbano si può affittare su Bed-and-Breakfast.it

I luoghi di Andrea Camilleri e del Commissario Montalbano continuano ad affascinare visitatori da tutta Italia e, in occasione del centenario della nascita dell’autore, Bed-and-Breakfast.it, porta tutti gli appassionati della serie a vivere un’esperienza indimenticabile soggiornando nella vera Casa di Montalbano a Punta Secca.

Situata in una posizione privilegiata sul lungomare della frazione di Santa Croce Camerina (RG), la casa è diventata un’icona televisiva grazie alla fiction tratta dai romanzi di Camilleri. Con la sua terrazza affacciata direttamente sulla spiaggia, gli ospiti possono immergersi completamente nell’atmosfera della serie e rivivere le emozioni delle celebri storie del commissario, immersi nelle ambientazioni originali. Il 17 febbraio, inoltre, andrà in onda una puntata speciale di Ulisse, il programma condotto da Alberto Angela su Rai1, che ripercorrerà i luoghi più iconici della serie, aumentando così l’interesse per queste mete suggestive.

Bed-and-Breakfast.it è l’unica piattaforma travel che offre la possibilità di soggiornare in questa dimora storica: ogni stanza è dotata di tutti i comfort, tra cui bagno privato, climatizzatore, TV e connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti potranno godere di una colazione con vista mare e della magica atmosfera della Sicilia autentica.

Con l’arrivo della puntata speciale, pubblicizzata anche durante il Festival di Sanremo, si riaccende l’interesse per i luoghi iconici di Montalbano, e la Casa di Punta Secca diventa così un’occasione unica per chi vuole scoprire la bellezza del territorio siciliano strizzando l’occhio al portafoglio grazie a Bed-and-Breakfast.it. Il modello di business di Bed-and-Breakfast.it non prevede nessuna commissione sulle prenotazioni, consentendo agli ospiti di ottenere tariffe più vantaggiose e convenienti rispetto ad altre piattaforme, garantendo un soggiorno autentico e vantaggioso.

Condividi?

About the author

Redazione Extralberghiero.it