In tempo per l’uscita del film, la Malibu Dreamhouse di Barbie torna su Airbnb, ma stavolta sarà Ken a fare gli onori di casa, diventando host mentre la bambola più famosa al mondo sarà impegnata con il suo debutto cinematografico: BARBIE, diretto da Greta Gerwig e la cui sceneggiatura è a cura di Gerwig e Noah Baumbach. Nel cast del film troviamo Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling in quelli di Ken, ma anche America Ferrara, Kate McKinnnon, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell.
Il soggiorno
Situata nell’iconica Malibù, la villa ha una vista panoramica sull’oceano – decisamente l’ambientazione perfetta per uno sfondo da cartolina. Le persone interessate potranno inviare una richiesta di prenotazione per due soggiorni gratuiti di una notte ciascuno, il 21 e il 22 luglio 2023 per un massimo di due persone.
All’interno della Malibu DreamHouse, gli ospiti avranno l’opportunità di vivere in technicolor e prendere parte a:
- Un giro nel fantastico guardaroba di Ken dove trovare il perfetto outfit da spiaggia;
- Balli su pista o all’aria aperta per far uscire il cowboy che è in loro, magari eseguendo anche una serenata al tramonto con la chitarra di Ken;
- Una sfida di “beach off”, durante la quale potranno rilassarsi prendendo il sole a bordo della infinity pool della villa.
Si porteranno inoltre a casa un pezzo del Kendom: riceveranno infatti in regalo un paio di rollerblade e una tavola da surf Impala gialla e rosa.
Come prenotare la casa di Barbie su Airbnb
Tutte le persone interessate possono inviare una richiesta di prenotazione per la stanza di Ken all’interno della Malibu DreamHouse di Barbie a partire dal 17 luglio alle 19 CET al link https://airbnb.com/kendreamhouse . Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Malibu.
Per celebrare l’uscita del film BARBIE disponibile nelle sale italiane il 20 luglio 2023 e per supportare l’emancipazione femminile, Airbnb farà una donazione una tantum a Save the Children, che fornisce risorse per l’apprendimento e supporto a bambini, famiglie e comunità in oltre 100 Paesi, per rafforzare la fiducia delle ragazze e aiutarle a eccellere a scuola, garantendo a tutti le stesse opportunità di successo.